Assemblaggi meccanici e industriali

AB MecSer, sita a Copparo in provincia di Ferrara, fornisce un servizio di supporto alle aziende, in ogni fase della produzione, dalla progettazione alla realizzazione del prodotto finito, passando per la lavorazione e l’assemblaggio.

Andiamo ad illustrare proprio quest’ultima fase, in cui l’azienda ferrarese mostra la massima competenza e affidabilità.

Grazie alla preparazione costante e aggiornata di uno staff competente e professionale, AB Mecser garantisce lavorazioni qualitativamente eccellenti. A ciò si uniscono fornitori di grande efficienza e capacità, i quali assicurano un elevato rapporto qualità prezzo e un’ottimizzazione delle risorse.

Il team di AB MecSer possiede un indiscusso bagaglio di esperienza nel settore dell’industrializzazione; per tale motivo gli operatori dell’azienda di Copparo vantano una specializzazione davvero invidiabile nel campo dell’assemblaggio.

Questo tipo di lavorazione, di cui AB Mecser si occupa con brillanti risultati, è, a sua volta, distinto in varie branche: assemblaggio meccanico ed elettromeccanico, cantieristico e industriale in genere, assemblaggio dei componenti di collegamento e dei gruppi di continuità.

Le lavorazioni di assemblaggio meccanico vengono eseguite su disegno della clientela o su progetto dell’azienda stessa, con l’ausilio esclusivo di materiali certificati. Tali componenti possono essere assemblati mediante lavorazioni artigianali quali la crimpatura, la saldatura, l’aggraffatura, oppure realizzati con l’utilizzo di circuiti elettronici.

La ditta fornisce servizi di assemblaggio gruppi o anche per conto terzi. Gli assemblaggi gruppi si effettuano dietro specifica esigenza del cliente, con l’ausilio di preventivi del tutto gratuiti.

Per quanto riguarda l’assemblaggio industriale, la ditta emiliana fornisce un servizio parziale o completo relativo ai macchinari automatici, quali le selezionatrici, le etichettatrici, le soffiatrici; AB Mecser si occupa di assemblaggi macchine per attrezzature ospedaliere o elettromedicali, poltrone mediche, lettini; assembla macchinari industriali come pompe oleodinamiche, componenti per la movimentazione, riduttori di pressione, condizionatori industriali.

E’ anche attiva nel settore dell’automotive, delle macchine alimentari, agricole e nell’assemblaggio degli elettrodomestici e della domotica.
Per quanto riguarda l’assemblaggio per conto terzi, AB Mecser segue il cliente passo passo: dal montaggio parziale dei componenti all’assemblaggio totale del prodotto, dall’assistenza volta al miglioramento del prodotto, alla fase di aggiustaggio, dal controllo di qualità allo stoccaggio dei componenti.

L’eccellente qualità dei materiali utilizzati assicura prodotti finiti d’alta levatura.
Serietà, dedizione, disponibilità in 24 ore e costante aggiornamento dello sviluppo lavorativo, insieme con l’ausilio di tecnologie moderne di comunicazione, sono i punti chiave di AB Mecser, che fanno dell’azienda emiliana il top dell’assemblaggio in Italia.