Etichettatrici

Quando si pensa alle etichettatrici, spesso vengono in mente degli strumenti compatti, da scrivania, che consentono di stampare le etichette con gli indirizzi da apporre sulle buste da lettera che dovranno essere spedite. Si tratta, sostanzialmente, di strumenti molto leggeri e facilmente trasportabili, utilissimi per coloro che svolgono un lavoro d’ufficio.

Oltre a questa particolare famiglia di prodotti, esiste in realtà un’altra categoria di etichettatrici, di applicazione prettamente industriale, vale a dire le macchine etichettatrici semi-automatiche.

In questa categoria rientrano principalmente tutte quelle grosse apparecchiature che consentono di soddisfare le esigenze di etichettatura per lotti più o meno consistenti di prodotti, garantendo al tempo stesso rapidità e precisione nelle operazioni.

L’azienda Euroetik è una delle principali produttrici di macchine etichettatrici appartenenti a quest’ultima categoria, presente non solo in Italia e in Europa, ma in tutti i continenti.

Essa si distingue nel settore per la sua politica di miglioramento continuo, grazie alla quale riesce ad immettere sul mercato prodotti innovativi e di elevato livello qualitativo, garantendo, al contempo, un ottimo rapporto qualità prezzo.

Euroetik propone diversi modelli di etichettatrici semi-automatiche, ognuna delle quali è pensata per una specifica applicazione; ogni macchina presenta, inoltre, diverse configurazioni oltre a quelle standard, nelle quali, grazie all’eventuale integrazione di diversi possibili accessori, garantiscono un’eccellente flessibilità.

In conclusione, se si cercano etichettatrici professionali, realizzate da un’azienda che vanta un’esperienza trentennale nel settore e che opera, su scala mondiale, rispettando le norme vigenti in materia, la scelta non può che ricadere su Euroetik.